MADE IN ITALY: concorso per le scuole primarie del Circondario Imolese


MADE IN ITALY: Concorso di poesia, filastrocche, e brevi racconti per le scuole primarie del Circondario Imolese.

Confcommercio Ascom Imola, in occasione dell’evento «I LOVE» realizzato per il quarto anno nel Comune di Imola e da quest’anno anche in tutti i comuni del Circondario Imolese, promuove il concorso di poesie, filastrocche o brevi racconti dal titolo Made in Italy, destinato a tutte le scuole primarie dei Comuni di Castel Del Rio, Fontanelice, Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Imola, Mordano, Dozza, Castel Guelfo di Bologna e Castel San Pietro Terme.

Buono spesa del valore di euro 150,00 e di euro 100,00
per le prime due classi vincitrici

PREMI e KIT scolastici
per i primi quattro alunni classificati

Il Concorso offre la possibilità agli alunni di comporre poesie, filastrocche o brevi racconti sui loro desideri, visioni e aspirazioni. L’obiettivo è quello di stimolare i bambini alla riflessione e all’analisi delle azioni e dei propri desideri tramite la scrittura libera e creativa.
LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È GRATUITA E APERTA A TUTTE LE SCUOLE PRIMARIE DEI COMUNI DEL CIRCONDARIO IMOLESE. Al termine del Concorso tutti gli elaborati saranno esposti in una prestigiosa sede in occasione della giornata di premiazione degli elaborati migliori.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di partecipazione (è possibile richiederla a info@ascomimola.it) e consegnare a mano o inviati via posta a Confcommercio Ascom Imola – Viale Rivalta 6 40026 Imola, entro e non oltre il 6/02/2017.

 

Fotogallery della premiazione 2016